Questions? Feedback? powered by Olark live chat software
Stacks Image 373901
Stacks Image 373904
Dall’8 febbraio sarà possibile acquistare direttamente online gli abbonamenti di sosta per i bus turistici nei parcheggi Saba. Questa importante novità consentirà alle agenzie di organizzare in anticipo tutto il viaggio, evitando agli autisti la fila agli sportelli e il pagamento del titolo in contanti.

Come funziona?

1. REGISTRAZIONE
È possibile registrarsi su www.mycicero.it indicando di essere un’azienda per ricevere la fattura per gli acquisti effettuati nel mese.
Stacks Image 1510
Stacks Image 20284
2. ACQUISTO
Accedere alla sezione “Agevolazioni Sosta” all’interno dell’area riservata, selezionare il parcheggio e scegliere la tipologia di abbonamento che si desidera acquistare (tra quelle proposte dalla struttura in questione), indicando la data di inizio di validità del titolo e la targa da associare all’abbonamento. I metodi di pagamento previsti dal sistema sono: carta di credito (circuito Visa e Mastercard), Paypal, Bemoov, Satispay e SisalPay per i pagamenti in contanti.
3. UTILIZZO
Effettuato l’acquisto, si riceve un’email di conferma di pagamento contenente un codice univoco di prenotazione, da stampare e consegnare all’autista. Quest’ultimo dovrà presentarla alla cassa del parcheggio come ricevuta di pagamento, per poter ricevere una tessera magnetica con la quale potrà entrare ed uscire dalla struttura per i giorni di validità del titolo.
Stacks Image 1514
Stacks Image 20495
Stacks Image 20493
Saba Parcheggi è una società del gruppo Saba Infrastrutture di Barcellona, principale operatore industriale nel comparto della sosta, operante in cinque contesti internazionali: Spagna, Italia, Portogallo, Cile e Andorra.
www.sabait.it
Stacks Image 374321
Stacks Image 374324
Stacks Image 374327